Wednesday, January 27, 2016

come organizzare il primo appuntamento al meglio

Sesso: ecco come organizzare il primo appuntamento al meglio
Sesso: ecco come organizzare il primo appuntamento al meglio. Il primo appuntamento, si sa, è un'occasione per stupire e fare breccia nel cuore della persona che realmente ci interessa
Il primo appuntamento, si sa, è un'occasione per stupire e fare breccia nel cuore della persona che realmente ci interessa. La cosa migliore è sicuramente organizzare una serata romantica e originale, ponendo attenzione ad alcune piccole regole e accorgimenti che renderanno sicuramente il vostro incontro più speciale che mai. Attraverso questa guida scoprirete come organizzare un appuntamento originale.
Una delle prime cose da fare nell'organizzare la serata perfetta, è puntare sulla nostra capacità di stupire e farci conoscere al meglio, evitando gli antipatici imprevisti. Le proposte che possiamo considerare sono molte e possono accontentare i gusti di tutti. Se, ad esempio vogliamo regalare alla donna/uomo dei nostri sogni una cena romantica affidiamoci alle nostre capacità culinarie e mettiamoci ai fornelli, facendo attenzione ai particolari. Se si ama il romanticismo, sicuramente abbellire la tavola con candele e fiori profumati, come le rose rosse, darà quell'effetto sorpresa che sicuramente farà piacere al vostro amato/a.

Monday, January 4, 2016

Vendicarsi di un tradimento, ecco come

Vendicarsi di un tradimento, ecco come
Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita. Il mondo ti crolla addosso: la persona di cui ti fidavi, con cui hai fatto progetti e che ti giura amore eterno, in realtà ti ha ingannata per settimane, o addirittura per
Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita. Il mondo ti crolla addosso: la persona di cui ti fidavi, con cui hai fatto progetti e che ti giura amore eterno, in realtà ti ha ingannata per settimane, o addirittura per mesi. E’ normale soffrire e pensare al perché sia successo proprio a te, è fondamentale darsi tempo, riflettere e cercare di superare da sola questa brutta delusione. Non importa che sia stato sincero e te l’abbia confessato, o che tu sia stata così furba da riuscire a scoprirlo, fatto sta che il dolore c’è ed è un’agonia quotidiana.
Avete litigato, magari lui ti ha anche detto che è colpa tua, perché l’hai trascurato o perché ti comporti male e te lo sei meritato. Gli hai lanciato addosso piatti, bicchieri, scarpe … questo può placarti sul momento, ma non riesce a risanare il tuo orgoglio ferito! Hai bisogno di una vendetta, lenta e dolorosa.
1 Ignoralo. Dopo esserti sfogata e avergli detto tutto quello che meritava, silenzio stampa! All’inizio non si farà sentire per pudore, ma poi inizierà ad implorare perdono e a promettere mari e monti. Non cedere assolutamente, è un vecchia tattica che hanno usato miliardi di uomini prima di lui, e chi ci è cascata è stata tradita di nuovo e ha sofferto il doppio. Quindi, fai tutto tranne che rispondere!